Silvia

proprietario/a

Vicini rumorosi
Salve. Sono proprietaria di un appartamento in affitto. Gli inquilini da mesi lamentano nuovi vicini molto rumorosi.  Questi mettono musica alta e urlano a svariate ore del giorno ma sopratutto della notte.  Le forze dell'ordine sono state chiamate svariate volte ma non si sono mai presentate. L'amministratore non può fare nulla e il proprietario dell' appartamento dei vicini è peggio dei vicini stessi. Che possiamo fare?
  • Domandato da: Silvia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    l'amministratore può sanzionare chi non rispetta il regolamento condominiale, a norma dell'art. 70 delle disposizioni di attuazione del codice civile. E per quanto riguarda le molestie in condominio, è esperibile sia l'azione civile che l'azione penale. Rivolgetevi ad un legale di vostra fiducia perché vi assista, o almeno alla più vicina sede UPPI. Cordiali Saluti