Nadia

proprietario/a

Urla notturne
Salve a tutti Il mio problema è dato dalle urla notturne di una persona anziana che vive nella villetta adiacente alla mia. Le camere da letto sono adiacenti per cui si sente qualunque rumore. La madre della mia vicina è una persona anziana che di giorno dorme e di notte letteralmente urla. Io sono una trapiantata di cuore e avrei bisogno di riposare. Che cosa posso fare?
  • Domandato da: Nadia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, anche la tua vicina hai il diritto di vivere. Anche lei come te soffre di gravi patologie per le quali tutti devono avere  grande comprensione, rispetto, e tanta solidarietà.