Alessia Sobrino

proprietario/a

Scaldabagno e condizionatore
Buonasera, Ho intenzione di affittare un appartamento non ammobiliato. Dentro sono installati tre condizionatori, manca lo scaldabagno. I miei dubbi sono i seguenti: ho l'obbligo di fornire uno scaldabagno? Se ai condizionatori si rovinano le schede, a chi spetta la sostituzione?
Grazie in anticipo.
  • Domandato da: Alessia Sobrino
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, impossibile dare una risposta seria non conoscendo l' immobile. Quando un appartamento ha 3 condizionatori e ha un bagno "al freddo", mi pare più una barzelletta, che una cosa seria.