carlo tisci

proprietario/a

Io locatore alla scadenza non intendo rinnovare.

locale commerciale, in affitto con contratto ottobre 1998, già 6+6+6, scadenza ottobre 2016, io locatore per legge devo spedire Raccomandata con ricevuta di R. 12 mesi in Anticipo ,pertando io ho già preveduto nel spedire la raccomandata giugno 2015, il conduttore vuole pagato l'avviamento di 18 mesi? Ma io non ho recesso il contratto in anticipo? Come mi devo comportare, GRAZIE.

  • Domandato da: carlo tisci
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno,

    hai semplicemente comunicato con un largo anticipo al tuo conduttore la comunicazione tramite raccomandata a/r di fine locazione alla sua scadenza naturale del contratto.

    Quindi nulla è dovuto come forma risarcitoria al tuo locatore.