antimo

proprietario/a

conduttore non vuole firmare contratto
Salve a tutti sono uno sfortunato locatario.. da due mesi ho affittato la casa ad una coppia ma oltre al fatto che mi hanno pagato solo il primo mese mi hanno  raccontato molte bugie.. e causano fastidi a tutto il condominio.. io gli ho presentato il contratto da firmare e loro si sono rifiutati e hanno blo cato le chiamate.. hanno introdotto due cani nella casa. Ora il condominio li vuole denuNciare per schiamazzi e abbaio dei cani.. posso registrare il contratto senza la loro firma e poi eseguire uno sfratto.. o in alternativa distaccare le utenze visto che sono a nome mio e loro non risultano in casa.. hanno tutto il condominio contro con solo due mesi che stanno li.. inoltre sospetto che non siano in ordine con la legge
  • Domandato da: antimo
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,
    a quanto descrive, la sua è una situazione piuttosto complicata, ma non irrisolvibile.. Le consiglio di rivolgersi ad un suo legale di fiducia.  cordiali saluti