utente eliminato

Salve!Ho appena lasciato un immobile in affitto però le mie cose che tenevo in gareggio son rovinate per l'umidità.

Posso chiedere risarcimento danni ?

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
pierluigi è stato il primo a rispondere
pierluigi è stata eletta la miglior risposta
  • Emilio60

    proprietario/a

    Il garage si affitta appunto ad uso garage, per le auto e le moto, roba che usualmente sta anche all'aperto. Se uno ci mette altre cose lo fa a suo rischio, specie se lo adopera come fosse una stanza della casa. In quel caso almeno staccare la roba da terra con 2 assi di legno, non appoggiarla alle pareti, e mettere una copertura sopra sono le precauzioni minime, ma ormai è tardi.

  • pierluigi

    proprietario/a

    L'umidità non rovina da oggi al domani, ed è pure visibile.  Spostarle prima che si rovinassero era una idea così strampalata? Che doveva fare il proprietario, la guardia alla umidità?