Lucia

inquilino/a

No riesco trovare casa
Noi abbiamo dato disdetta e ormai manca pochi giorni x lasciarla.. Ma il problema che non abbiamo trovato casa.. Posso chiedere ancora al proprietario di lasciarci stare per ancora due mesi e pagare perché io sono rimasta senza lavoro da ormai 4 mesi e l'unica cosa lavora e prende poco e mia sorella abbiamo due bimbi piccole.. Come si può fare..
  • Domandato da: Lucia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,
    purtroppo per rimanere in casa dovete accordarvi col padrone di casa perché, a norma di legge, se non rispettate la scadenza indicata in disdetta, egli ha il diritto di agire contro di voi per far liberare l'immobile. Casomai si rivolga ad un ente, tipo sicet o simili, per farsi aiutare.
    saluti