viviana

inquilino/a

come mai le donne non si "accoppiano" per dividere un affitto,potendo permettersi così una villa?

Sono una donna appena separata, una seria terapeuta. Ora vorrei andare a vivere in una bella casa, una villa tranquilla con giardino. Ma il costo di una villa per me è inarrivabile. Mettiamoci insieme e vinceremo! Es: villa da 1200,00 €  Dividendola in due sono solo 600 € a testa, e molte di queste ville hanno appartamenti separati così ognuna ha la dua privacy!

se qualcuna fosse interessata mi può chiamare; ne parleremo con calma e tranquillitá.     Viviana dott. Corbellaro 340/4932786          grazie

  • Domandato da: viviana
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (4)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
Emilio60 è stata eletta la miglior risposta
  • valeria caput

    inquilino/a

    che cosa vuole dire : "accoppiano"?? io ho poche amiche e amici, ma buoni, una mano è troppa x contarli. ma, ognuno di noi ha la sua vita, c'è chi è sposata, chi accompagnata, chi è sola, ma non ama la condivisione di casa, pur andando d'accordo benissimo in ambiente lavoro o, cq, fuori di casa.......

    la convivenza è molto difficile, persino fra chi si vuole molto bene, rimanendo soli x anni, si convive coi propri cani e. cq, la solitudine è un rapporto difficile da raggiungere, ma quasi impossibile da rompere.

    diciamoci, piuttosto che un uomo solo è un single di tutto rispetto, max un tipo un po' strambo, una donna sola non viene rispettata o, meglio schiacciata da vicini troppo prepotenti....

    soprattutto, vivere soli è impossibile finanziariamente, e, questa, è una vera piaga sociale e vale x tutti, salvo che non siano ricchi. ancora contro l'individuo, ancora, contro chi non se lo puo' permettere, ancora ci meravigliamo dei suicidi? se uno non ce la fa a sopravvivere, che deve fare, oltre morire?????!!!

  • paolaVvarelli

    inquilino/a

    Ciao mi sembra una bellissima idea la tua

    purtroppo non siamo compatibili come zona

    a me la zona che mi interessa è pisa/lucca

    se cambiamo vita ;) chissa

    ciao Paola

  • viviana

    inquilino/a

    Ciao! Non speravo nemmeno che qualcuno si degnasse di rispondermi... Bene! Comunque per me la zona é abbastanza relativa. Ora abito a Monza ma non ho nessunissimo legame perciò sto cercando una villa in zona silenziosa, senza vicini di casa troppo "vicini"... Ho cercato in tutto il varesotto, poi nel comasco, e ora sto guardando zona Caravaggio. ...Ci sono belle soluzioni che comporterebbero un esborso di 600 € per ciascuno, che é poi l' affitto di un mono/bilocaluccio...A questa cifra si trovano ville su quattro livelli!!!! Ecco perché avevo pensato ad una vondivisione dove però ciascuno ha il suo piano con tanto di cucina privata....

  • Emilio60

    proprietario/a

    Non credo che sia un problema di donne o uomini, quanto di una mancanza di abitudine italiana.

    E poi in che zona geografica vorresti cercare?

    Non lo vedo nell'annuncio.