È legale che i mi...

Rufa

inquilino/a

È legale che i miei conquilini usino la mia stanza come scenario per filmini porno senza il mio permesso?
Buongiorno, condivido un appartamento con altre 2 persone.

Sto lavorando in un' altra città e sono 2 mesi che manco da casa ma sto pagando comunque la mia parte delle bollette. Da alcuni giorni mi sono accorta che stanno usando la mia stanza per filmare video porno. Si vede la mia camera, il mio letto ed i miei vestiti!  Cosa posso fare?
  • Domandato da: Rufa
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
  • pierluigi

    proprietario/a

    Fai società con loro e mandaci un provino.
  • Emilio60

    proprietario/a

    Chiedigli un compenso per l'affitto del teatro di posa.