cinzia Brescianini

inquilino/a

disdetta contratto di locazione
6 mesi fa ho dato disdetta ,ma ho un problema abbastanza complicato con la nuova abitazione, ho mio figlio a carico piu mia nuora senza lavoro  il propritario mi minaccia di buttarmi fuori cosa posso fare
  • Domandato da: cinzia Brescianini
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, buttare fuori di casa non si butta fuori mai nessuno sui 2 piedi. Certo è, che il contratto di locazione è stato rescisso, e pertanto bisogna trovare un accordo col locatore per l' ulteriore periodo (con probabile aumento del' affitto mensile), che si ritiene necessario per lasciare libero l' immobile. Data la complessità di questa questione, ti consiglio di rivolgerti ad un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, per venire assistita.