Michela Murgia

inquilino/a

Conclusione contrattto
Salve, mi è arrivata la lettera come non mi verrà rinnovato il contratto scadente il 01/03/2018. Se trovo casa prima, possono chiedermi le mensilità sino alla scadenza del contratto? Grazie, saluti
  • Domandato da: Michela Murgia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, la lettera di non rinnovo contrattuale ti è stata inviata con molto anticipo. Questo significa che il tuo locatore desidera rientrare in possesso per tempo dei locali locati. Ritengo che qualora tu trovasti anticipatamente un nuovo alloggio, il tuo locatore non pretenderebbe nulla in cambio, ma con ogni probabilità ne sarebbe felice. Intavola una trattativa amichevole nel frattempo con lui.