roby

inquilino/a

casa in affitto, scolapiatti arrugginito. Chi deve sostituirlo?

Ho affittato solo ieri un bi vani, prendendo il possesso, mi sono accorto dello scolapiatti indecente, compleramente arruginito.

chi deve sostituirlo?

  • Domandato da: roby
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (3)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • pierluigi

    proprietario/a

    Uno scolapiatti arrugginito. Ed io che pensavo di avere dei problemi.

  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buonasera roby,

    dipende dal contratto. Se è locato un immobile arredato, allora gli arredi devono essere idoneo all'uso. altrimenti, l'ordinaria manutenzione è a carico dell'inquilino.

    cordiali saluti

  • utente eliminato

    Buonasera Roby,

    Il tuo locatore.