fabrizio

inquilino/a

aiuto urgente per il 5 gennaio 2017
1 aprile 2016 sono andato a vivere in una casa(città ROMA) con altri 2 inquilini la padrona di casa non ha mai voluto fare un contratto,quindi tutti e 3 paghiamo 450 euro a testa in nero,io alla padrona ho fatto presente,ancora prima di entrare in casa che per me è importante internet, guadagno i soldi online quindi indispensabile a 100x100 lei mi ha detto lei mi a garantito che internet funziona senza problemi,fino a metà settembre internet a funzionato e io fino a ottobre il 5 di ogni mese ho pagato puntuale come un orologio svizzero,abbiamo fatto presente alla padrona(dopo una settimana che internet dava problemi) lei a risposto arrangiatevi,internet funzionando male ho avuto problemi con i miei guadagni,la padrona nonostante i continui solleciti a cambiare compagnia,non a sentito scuse,cosi a novembre non ho potuto  pagarla poi finalmente a dicembre si è decisa ma nel frattempo io avevo perso per colpa sua 12 settimane di lavoro ora sto pian piano recuperando,ma ci occorre tempo io non posso fare i miracoli,lei 29 dicembre 2016 è venuta,io ho detto che non posso pagarla,e mi serve ancora tempo,e che per colpa sua avevo perso 12 settimane di lavoro,lei a detto che no gli frega,e se il 5 di gennaio non pagavo il mese e i due arretrati,viene mi butta fuori la roba sulle scale e io vado fuori. la domanda puo fare una cosa del genere?tenendo presente che, stiamo in nero tutti e 3 per favore rispondetemi il prima possibile grazie!!!!!
  • Domandato da: fabrizio
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, rivolgiti ad un sindacato inquilini del SICET o del SUNIA, in quanto la situazione non è risolvibile in breve tempo.