Miriam

inquilino/a

Adolescente con la Xbox grida e bestemmia tutto il giorno

Buongiorno da 6mesi abbiamo un nuovo vicino da 14/15anni con la sua Mamma. Dal momento che arriva a casa alle 3 del pomeriggio fino alle 22 della sera grida, da calci, bestemmia... Abbiamo parlato con la Mamma ma dice che solo gioca con la Xbox. Da fastidio a 4 appartamenti del palazzo e siamo 15. Possiamo fare qualcosa? Non ce la facciamo più. Grazie

  • Domandato da: Miriam
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    la miglior cosa, secondo me, è di agire, e in fretta. Rivolgetevi, per iniziare, all'amministratore, perché vi ascolti e provveda a parlare con la famiglia "molesta" e, se del caso, a sanzionarli (come nei suoi poteri). Se non basta, portate la problematica alla prossima riunione di condominio e parlatene tra tutti voi, apertamente. Forse, una volta che il problema sarà discusso con tutti i condomini, la madre del ragazzo interverrà sul serio. Se non basta nemmeno questo, valutate il caso di ricorrere ad una denuncia presso polizia o carabinieri.
    Cordiali Saluti