Deborah

inquilino/a

Ho firmato un contratto di affitto una settimana fa poi ho dato subito la disdetta. Perdo l' anticipo di 500 euro?

Ho firmato una proposta di affitto il 12/06/2015 ed ho chiesto la disdetta il 23/06/2015 in pratica dopo 11 giorni! Ho versato un anticipo di 500 euro ma il contratto non  e' registrato ancora.. La casa è di nuova costruzione! Non ha ancora l'impianto elettrico..il proprietario mi ha detto che vuole tenersi le 500 euro perché lui ha già fatto una richiesta per mettere il contatore e l'ha pagata di tasca sua! :/ cosa dovrei fare?

  • Domandato da: Deborah
  • Da 8 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno,

    è una questione prettamente legale, e pertanto dovresti su questa questione, consultare un avvocato di tua fiducia.