Ilaria

proprietario/a

Disdetta affitto appartamento e riaffitto dello stesso da parte del proprietario

Buongiorno. A giugno 2017 ho dato disdetta del mio contratto di affitto per il quale avevo un preavviso di 6 mesi. A luglio 2017 ho regolarmente pagato il canone trimestrale per luglio, agosto e settembre.
Incontrando un vicino sono venuta a conoscenza del fatto che l'appartamento da me occupato è già  stato riaffittato da qualche settimana.  Dal momento che il canone per la mensilità di settembre era già stato da me versato con il saldo con il conto ricevuto a luglio, non è possibile che mi spetti un rimborso, anche parziale della stessa?  Grazie in anticipo per l'attenzione.

  • Domandato da: Ilaria
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, per questa situazione che si è venuta a creare ti consiglio di farti assistere o da un legale di tua fiducia, o da un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, in quanto bisogna leggere attentamente il tuo contratto di locazione, per verificare se hai titoli o meno per chiedere questo rimborso.