Paolo Fumu

inquilino/a

Un pezzo di terra dato in affitto alla Tim per il collocamento di 1 ripetitore? grazie

Vi spiego... volevo chiedere dei chiarimenti su un contratto che abbiamo con la Tim riguardo un ripetitore che è stato piazzato nel terreno di mia moglie 14 o 15 anni fa.. vi spiego mia moglie ha preso possesso del terreno un 3 anni fa circa, prima era di mio suocero.. la tim ci paga un affitto di 500,00 € mensili ma vorrei chiedere di più visto che loro da tanti anni hanno piazzato ulteriori ripetitori di altre società telefoniche (wind, vodafone,3) .. il contratto è scaduto quest'anno e abbiamo provato a contattarli via legale.. ma l'unica risposta che c'è stata data è stata che sono disposti solo a diminuire il canone d'affitto... allora: stiamo pensando di chiedere lo smantellamento dell'impianto!! cosa mi consigliate? la posizione del mio terreno è unica nel raggio di chilometri.. perchè ho l'unica collina alta un 150 mt circa il resto è tutta pianura... un altra cosa potete pressapoco indicarmi quanto potrei chiedere? vi ringrazio per ora!! buona Giornata..   PAOLO FUMU

  • Domandato da: Paolo Fumu
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (5)
Fra è stato il primo a rispondere
Aletto fabrizio è stata eletta la miglior risposta
  • Aletto fabrizio

    proprietario/a

    Salve,io al contrario ho un terreno che vorrei affittare o vendere per installare ripetitori tim, visto ke la zona e scoperta,come devo fare?
  • olaru aurelia

    professionista

    un consiglio mai fare disdetta
  • olaru aurelia

    professionista

    ho una suzione alla sua  problema ,se vuole piu informazioni mi scriva sulla mia email: aureliabubu@yahoo.com
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, in questo caso bisogna che ti rivolgi ad un professionista esperto di questa materia, previo consulto di un tuo legale di fiducia.
    • Risposto da: Romano
    • Da 7 anni
  • Fra

    proprietario/a

    Salve, io ho ereditato un terreno sul quale è installato un ripetitore tim.  Il contratto di affitto è scaduto e non so a chi rivolgermi per stipulare uno nuovo, ne quanto chiedere. Il vecchio contratto ha più di 10 anni, quindi non so proprio come comportarmi a riguardo.
    • Risposto da: Fra