sherin

inquilino/a

documenti necessari
io e il mio moroso stiamo andando in un appartamento in affitto. non avendo un contratto a tempo indeterminato perché lavoratore autonomo deve presentare l'unica ma al momento ancora non in suo possesso perché è il primo anno. Abbiamo però già un altra casa comprata e pagata dove al momento vivono i genitori però intestata al mio moroso. può valere come documento di garante?
  • Domandato da: sherin
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    trattandosi di trattativa tra privati per una locazione, i documenti o le eventuali garanzie, ve li chiederà il locatore. Non c'è secondo me modo di dirle se la proprietà di un altro immobile abbia valore per il vostro eventuale locatore.
    cordialità