paola56

inquilino/a

Vorrei sapere in caso di rent to buy quanti anni dura il contratto di rent e se c'e una normativa di legge che lo disciplina

salve vorrei effettuare acquisto con formula rent to buy

volevo sapere durata max canoni di locazioni

e se normativa di legge che disciplina questo contratto

  • Domandato da: paola56
  • Da 9 anni
  • Categoria: Affitto riscatto
Risposte (2)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
  • Lorenzuccio

    inquilino/a

    Sul Sole 24 Ore di merc. 4 febbraio 2015, pag. 41, è tutto spiegato. Saluti

  • Emilio60

    proprietario/a

    Ciao.

    Non conosco niente delle normativa; ad ogni modo se vai sul sito de il sole 24 ore (ilsole24ore. Com) ed inserisci le parole "riscatto affitto" ti vengono fuori una decina di articoli.

    scusa se non è molto, ma è l'unica cosa che mi viene in mente.