riccardo

inquilino/a

comodato d\'uso in locazione
Buongiorno.  sono affittuario di un immobile commerciale, con il contratto di affitto che cita così:  Art.7) Sublocazione dei locali oggetto del contratto Ai sensi dell'articolo 36 della legge 392/1978 è consentita la sublocazione di uno o più vani facenti parte dell'immobile locato, purché la conduttrice ne dia espressa notizia al locatore a mezzo lettera raccomandata con congruo preavviso. La mia domanda è questa: voglio concedere ad una ONLUS parte del locale di cui io sono affittuario, in comodato d'uso. Qual'è la giusta prassi?
  • Domandato da: riccardo
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buongiorno,
    secondo me la cosa migliore è che si attenga, semplicemente, a quanto riportato nel contratto.
    saluti