Non ho trovato il contatto di MioAffitto.it e quindi utilizzo la community. Mia nipote è stata truffata (¬1.200) rispondendo ad un annuncio di affitto apparso su questo sito questo mese. Ho scoperto che questa tipologia di truffa miete vittime da molti anni: il finto proprietario pubblica un annuncio di affitto su siti web e, una volta trovato il "pollo", lo convince (nell'interesse di entrambi) ad utilizzare Airbnb per la transazione, al quale far avere caparra via bonifico in quanto parte terza e quindi imparziale e garante; peccato che l'Airbnb coinvolto nella messa in scena sia fasullo, seppur molto verosimile. E' necessario e indispensabile che (a cominciare da questo) tutti i siti web il cui servizio è favorire il contatto proprietari ed affittuari si diano da fare per mettere in allerta i consumatori e prevenire le frodi. Se non lo fanno, sono colpevoli. Vorrei sapere come l'azienda pensa di affrontare e risolvere questa problematica. Grazie gianluca gualtieri gianlucagualtieri@gmail.com
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".