Angelica

inquilino/a

Sostituzione motore tapparella Elettrica

Buongiorno tutti,

motore tapparella elettrica,rotto.

chi deve sostituirlo?

locatore,o conduttore.

aggiungo che,il motore non era idoneo,per il lavoro,che doveva svolgere.(motore più piccolo,rispetto alla portata/peso)

inoltre i pulsanti,salita/discesa han sempre avuto problemi.

Appartamento nuovo.

locatore dice non più in garazia,passati due anni dall'istallazione.

ma effettivamente usati dal luglio 2013(anno in cui mi sono trasferita)

grazie per le risposte

angelica

  • Domandato da: Angelica
  • Da 9 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (4)
maria luisa monforti è stato il primo a rispondere
maria luisa monforti è stata eletta la miglior risposta
  • pierluigi

    proprietario/a

    Se è riparabile deve farlo l'inquilino. Se è da sostituire (manutenzone straordinaria) va pagata dl proprietario

  • Nick

    proprietario/a

    Chi usa e sfrutta  gli accessori e tenuto a ripararli e quando lascerà la casa li deve consegnare funzionanti.

    • Risposto da: Nick
    • Da 9 anni
  • maria luisa monforti

    inquilino/a

    anche a me interessa la risposta a questa domanda. Io sono entrata in un appartamento dove non c'era il motore per tapparella. Secondo il proprietario avrei dovuto a montarlo io. Vorrei sapere se sono tenuta a farlo, oppure no. Grazie Luisa

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    si tratta di sostituire degli apparecchi elettrici che rientrano nella normale manutenzione; quindi la spesa e tutta a tuo carico.