Ginevra

inquilino/a

Cerchiamo una casa in affitto a Civitavecchia, in un quartiere alla moda, come possiamo scegliere il posto migliore?

Salve, siamo una coppia che convive e stiamo cercando una casa in affitto a Civitavecchia; vorremmo una casa in un quartiere alla moda dove ci siano diverse attrazioni per i giovani e ricco di vita notturna, dove dovremmo concentrare le nostre ricerche?

  • Domandato da: Ginevra
  • Da 10 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (1)
Michele B. è stato il primo a rispondere
  • Michele B.

    professionista

    Civitavecchia è una città davvero attiva e solare, a pochi chilometri dalla grande capitale Roma, che si affaccia sul bel Mar Tirreno; sono diversi i motivi che possono spingere una giovane coppia come voi a cercare affitto a Civitavecchia, vediamo ora quindi cosa potete trovare di interessante!

    La città è un ottima scelta per chi cerca posti chic e di intrattenimento, riempiendo di mille attività tutto il vostro tempo libero con tante scelte.

    Se vivete in affitto in questa città, potrete godere di molti servizi messi a disposizione dei cittadini, quali ad esempio un bellissimo ed attrezzato centro termale chiamato la Ficoncella, un vero tempio del relax, per rigenerarvi nei week end e trovare il benessere di coppia in un ambiente intimo e raffinato.

    Ci sono inoltre molti campeggi attrezzati con le più recenti tecnologie e con tanto di aree dedicate per la balneazione con delle belle spiagge curate e pulite.

    Se vi piacciono le piscine invece, potrete usufruire di uno dei più grandi parchi acquatici presenti in Italia, con tanti giochi per delle giornate all'insegna del divertimento!

    Il Comune di Civitavecchia è composto da dei quartieri i quali sono quelli del Centro Storico, molto alla moda e chic, adatto ai giovani come voi, alle nuove coppie che disiderano un luogo rinomato e ricco di vitalità, con tanti locali e scelta di ristoranti.

    San Liborio è un quartiere più per le famiglie con bambini, mentre Aurelia è un quartiere più in periferia e meno attivo.