alessandro.lisio

professionista

Cerco urgentemente per miei clienti del bangladesh appartamento in affitto tuscolana, c'è qualcuno disponibile ?

ho bisogno del vostro immenso aiuto , sono un agente immobiliare di zona ho la necessità di reperire 2/3 appartamenti in affitto per alcuni miei clienti del Bangladesh che hanno regolare permesso di soggiorno e regolare lavoro, posso collaborare con altri agenti immobiliari o trattare direttamente con privati non ho nessuna preferenza purchè riesca a cocludere queste trattative il prima possibile.

Per i colleghi con cui dovessi concludere l'affare posso dividere la mia provvigione.

Per i proprietari di casa invece posso garantirvi che non dovrete pagare nessuna provvigione ma solo darmi la possibilità di far visionare gli appartamenti ai miei clienti.

  • Domandato da: alessandro.lisio
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Ferdinando è stato il primo a rispondere
  • Ferdinando

    proprietario/a

    Ciao io ho in appartamento zona numidio quadratoquadrato, 107 mt divisi in tre stanze, una stanza poi piccolapiccola,2 bagnobagno cucina aabitaabitabile con porta finestra e terrazzino ampio