paul

proprietario/a

quando si può rescindere ,da parte del proprietario (per cambio di contratto), il contratto a norma della legge 431/98 4+4?

La scadenza dei primi 4 anni è scaduta il 3. 1. 2015

  • Domandato da: paul
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    non ho capito bene la domanda che hai postato, ma  tento ugualmente di rispondere. 6 mesi prima della scadenza contrattuale dovevi inviare al tuo conduttore una raccomandata a/r di rinnovo automatico per altri 4 anni con canone mensile pari a XXXal mese; e basta. Oppure di fine locazione, perché nel caso che tu non abbia inviato nessuna raccomandata a/r, il contratto si è automaticamente rinnovato per altri 4 anni con un aumento del canone di affitto maggiorato del dato ISTAT relativo al mese di gennaio.