davidegianfr

proprietario/a

Quando più condomini sono morosi, ma per u.i. dello stesso proprietario, va richiesto un unico decreto ingiuntivo?

Salve,

nel mio condominio risultano più morosità a carico di più condomini. Questi occupano unità immobiliari appartenenti allo stesso proprietario. Il decreto ingiuntivo da richiedere dev'essere unico o distinto per ciascuna unità?

Grazie

  • Domandato da: davidegianfr
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
davidegianfr è stato il primo a rispondere
  • davidegianfr

    proprietario/a

    Quindi più decreti allo stesso soggetto?

  • utente eliminato

    Il decreto ingiunti va spedito al proprietario di questi appartamenti morosi, diviso per ogni unità immobiliare. Non puoi inviare una richiesta di pagamento sommando il debito in un unico calcolo del debito passivo.