nicol

inquilino/a

se il contratto di affitto non è registrato posso andar via senza il preavviso dei 6 mesi

Senza contratto non registrato posso non dare i 6 mesi di preavviso  é andar via

  • Domandato da: nicol
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Quella del contratto di affitto non registrato è un falso problema. Se hai preso la residenza, il tuo contratto di affitto parte dalla data riportata sul tuo certificato storico di residenza. Quindi a scapito di ogni equivoco, invia al tuo locatore una lettera raccomandata A/R che alla scadenza contrattuale lasci libera l' abitazione.