MARINA

proprietario/a

CANCELLAZIONE ANNUNCIO
CHIEDO SCUSA, QUALCUNO MI SA DIRE COME SI CANCELLA UN ANNUNCIO?!?
  • Domandato da: MARINA
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buonasera Marina,

    Le ricordiamo che tutti gli inserzionisti, proprietari e agenzie, gestiscono direttamente dal menu personale i propri annunci di immobili, apportando modifiche alle offerte, procedendo anche alla disattivazione, nal caso di immobile affittato.

    Al menu personale si accede facilmente dalla seguente pagina:

    https://www.mioaffitto.it/ index.php/cod.check_new/

    inserendo i propri dati nel riquadro "Accesso inserzionisti registrati".

    La ringraziamo per aver scelto Mioaffitto.it e La invitiamo a pubblicare altre offerte di Suoi immobili