Rossy

inquilino/a

Vorrei il numero di telf. per contattare un affitto
Salve, ho visto oggi il vostro annuncio del affitto de un monolocale a Trento in Via Pio X, del canone di 399 ?, sono interessata in vederlo e affittarlo, pero no so come contattare il proprietario o la persona che lo affitta, perché non figura il numero di telef. o altro dato: E possibile mandarmi mediante email  queste dato per contattarmi con il proprietario? Ringraziando la vostra gentilezza porgo distinti saluti. NB: Il mio email è: aquiladorata13@gmail.com
  • Domandato da: Rossy
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
mioAffitto è stata eletta la miglior risposta
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buonasera Rossy,
    potrai inviare una richiesta di informazioni dalla web attraverso il link "Contatta" dal pulsante color arancio situato nella parte destra nella pagina dell'annuncio. Se il contatto telefonico non è visibile immediatamente, ti verrà fornito dopo avere inviato tale richiesta di informazioni.
    Buona fortuna con la tua ricerca!
    Il team di Mioaffitto.it