luca_

inquilino/a

Rimborso da richiedere al condominio per sevizio di riscaldamento utilizzato al 75%

Salve, nel mio contratto le spese di condominio (anche quest'anno aumentate di 200€) comprendono il risc centralizzato.
Purtroppo da quando sono entrato in casa su 4 temo solo 3 funzionano al 75% e 1 non ha mai funzionato.
Posso richiedere un rimborso o farmi modificare la quota da versare al condominio?

  • Domandato da: luca_
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
luca_ è stato il primo a rispondere
  • luca_

    inquilino/a

    Ciao Romano,

    Grazie per le info ma attività di spurgo e check impiato sono state effettuate diverse volte.

    non mi resta che recarmi alla asl più vicina.

    un saluto

    • Risposto da: luca_
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    E' il ttuo locatore che ti deve mettere a norma e funzionante l' impianto di riscaldamento. nel caso contrario se non raggiungete un accordo devi recarti presso la ASL locale e fare periziare l' appartamento perché venga decretata da parte di questo organo competente la inabilità di questo appartamento. Con questo rapporto, puoi rescindere dal contratto di locazione senza incorrere in penali. Forse basterà fare un semplice spurgo, sempre se arriva l' acqua....