IRENE TOTA

inquilino/a

Rendiconti delle spese per l'affittuario

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se inquanto affittuario ho il diritto di vedere i rendiconti delle spese condominiali e del riscaldamento prima di pagare al proprietario che e' restio a fornirmeli ed ha proibito al amministratore di spedirmeli.

devo sapere quanto mi costa ogni anno questo appartamento!

Irene di Torino

grazie

  • Domandato da: IRENE TOTA
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Intanto comincia col comunicare al' amministratore condominiale che l' estratto conto delle spese annuali condominiali lo deve inviare a te e non al tuo locatore; questo tramite lettera raccomandata a/r, in quanto  conduttrice del' appartamento. Se non ti viene data copia conforme al' originale, non sei tenuta a pagare nulla!