davidebellavi

inquilino/a

Sono in affitto con caldaia per riscaldamento e boiler per acqua, è t utto funzionante ma vorrei caldaia unica per tutto.

Perchè spendo troppo visto che i suddetti sono vecchi. Chi paga la modifica?

  • Domandato da: davidebellavi
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    si tratta di un tipo di impianto molto vecchio, molto costoso per il suo utilizzo. Hai perfettamente ragione di lamentarti, ma per la sua sostituzione con una caldaia moderna, con potenza inferiore ai 35 watt, per la produzione di acqua calda e riscaldamento, devi raggiungere un accordo col tuo locatore (dovrebbe essere tutta a suo carico), per una eventuale ripartizione delle spese di demolizione e installazione del nuovo impianto.