armando111

inquilino/a

Il gatto del mio vicino mi ha graffiato il cofano dell'auto. Non vuole pagare i danni. Può rifiutarsi ?

Casa bifamiliare. Il propriatario del gatto nega che sia suo quando chiedo i danni, ma il gatto vive in casa sua e ha un nome dato da lui (...)

Oltre a questo gatto ne ha un secondo.

  • Domandato da: armando111
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
betta è stato il primo a rispondere
betta è stata eletta la miglior risposta
  • betta

    professionista

    No, il padrone dell'animale è responsabile. Se è titolare di una polizza capofamiglia" egli può denunciare il fatto alla compagnia assicuratrice che Le rimborserà il danno.

    • Risposto da: betta