sonia zoccai

inquilino/a

cerco una persona con cui condividere l'appartamento sono sola come posso affare per non incorrere in guai

il mio convivente mi ha mandato lettera di avvocato perche' mi trovi un'altro appartamento.  Ho trovato appartamento economico ma che è in grado di ospitare 2 persone ma il mio stipendio non arriva a pagarmi tutte le spese mensili. Come posso trovare una persona con cui condividerlo senza incappare in truffatori o mettermi nei guai ovvero dove e come posso trovare una persona onesta ed affidabile? oppure quale sono gli enti a cui posso rivolgermi per avere un aiuto? i servizi sociali del comune mi hanno già detto che non hanno soldi io tra l'altro sono un invalida civile e completamente sola ovvero dipendo solo da me stessa.  se mi pago i farmaci che mi sono necessari per essere in grado di andare a lavorare non c'è la faccio.  Ammettiamo dunque che le persone come me che non hanno una famiglia non hanno altra scelta che diventare barboni o togliersi la vita )!!!!!  Sono disperata ! Se qualcuno sa come potrei provare a farcela lo ringrazio dal profondo del cuore!!!!!

  • Domandato da: sonia zoccai
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (35)
ginna è stato il primo a rispondere
Giada è stata eletta la miglior risposta
  • Arben

    inquilino/a

    Salve,ofro apartammento in condivisione,osimo(ancona)

    • Risposto da: Arben
    • Da 6 anni
  • Romina

    inquilino/a

    Ciao Sonia anche io sono in difficoltà economica e sono sola .Cerco un appartamento molto ecomico da condividere ,adesso vivo a lurate caccivio ma non riesco piu a farcela e mi sento disperata!!! Mi chiamo Romina ho 50anni e lavoro come colf da una signora semiautonoma di84 anni ma solo 2,5 ore al giorno !!! Da sola non ce la faccio più ! Spero di essere contattata per sapere qualcosa in più da te .il mio n. è 3471862166 grazie
    • Risposto da: Romina
    • Da 6 anni
  • Andrea

    inquilino/a

    Salve io sto a Terni e potrei spostarmi in prov. Siena o Grosseto.Avrei bisogno di appoggi,conoscenze.Ma persone oneste.No,meglio:sante!Se lei avesse risolto o no,vorrei scambiare idee e consigli.Meglio in privato(mail o telefono)-Ho trovato il sito digitando grossomodo la stessa frase della sua inserzione. Andrea 48 anni.Non mi servono amanti ne' fidanzate o persone da sfruttare.Solo esseri umani tolleranti, e superiori alla meschinita' del mondo...
    • Risposto da: Andrea
    • Da 7 anni
  • Antonio

    professionista

    ho una casa grande e vivo solo e  sono disponibile ad esaminare proposte di condivisione e convivenza con persona di buona educazione e cultura
  • ginna

    inquilino/a

    ciao io sono una donna italiana che lavora e sto cercando un appartamento in condivisione se vuoi ti la scio il mio numero cosi' mi chiami non preoccuparti sono una persona affidabile pulita e onesta  la mia email è vincentgio40@gmail.com

    a presto Gianna

    • Risposto da: ginna