sonia zoccai

inquilino/a

cerco una persona con cui condividere l'appartamento sono sola come posso affare per non incorrere in guai

il mio convivente mi ha mandato lettera di avvocato perche' mi trovi un'altro appartamento.  Ho trovato appartamento economico ma che è in grado di ospitare 2 persone ma il mio stipendio non arriva a pagarmi tutte le spese mensili. Come posso trovare una persona con cui condividerlo senza incappare in truffatori o mettermi nei guai ovvero dove e come posso trovare una persona onesta ed affidabile? oppure quale sono gli enti a cui posso rivolgermi per avere un aiuto? i servizi sociali del comune mi hanno già detto che non hanno soldi io tra l'altro sono un invalida civile e completamente sola ovvero dipendo solo da me stessa.  se mi pago i farmaci che mi sono necessari per essere in grado di andare a lavorare non c'è la faccio.  Ammettiamo dunque che le persone come me che non hanno una famiglia non hanno altra scelta che diventare barboni o togliersi la vita )!!!!!  Sono disperata ! Se qualcuno sa come potrei provare a farcela lo ringrazio dal profondo del cuore!!!!!

  • Domandato da: sonia zoccai
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (35)
ginna è stato il primo a rispondere
Giada è stata eletta la miglior risposta
  • Antonio

    proprietario/a

    Ciao piacere Antonio,io ho una stanza per te a stoccarda,cerco una persona per condivisione se hai whatsapp 004915171460808 scrivimi ora
  • Pierluigi Mirenda

    inquilino/a

    Mi sono separato da poco e con quello che guadagno non riesco ad a pagarmi un affitto salato. Cerco qualcuno con cui dividere le spese (affitto, luce, acqua, gas, ecc.), possibilmente donna dai 35 ai 50 anni. Non cerco una relazione sentimentale o sessuale: ho già dato! Preciso di avere 65 anni, di bella presenza, colto, amante della pulizia e dell'ordine, leggo tantissimo e mi piacciono i viaggi. Sono automunito. gigi_mirenda@virgilio.it
  • Antonio

    inquilino/a

    Sarei interessato a convivere con un persona simpatica,sono disucupato e abito ancora con i miei genitori e sinceramente mi ha stancato come cosa,cerco nuove avventure ed esperienze, e trovare insieme un modo come pagare l'affitto. Mi chiamo Antonio ho 23.
  • Cristina

    inquilino/a

    Sarei interessata Cristina sono in via di separazione
  • jessica

    inquilino/a

    Buongiorno, io sto cercando una inquilina per dividere le spese d'affitto ecc.... chi è interessata che mi contatti al 3477854119, posso rispondere dopo le 19.30
  • Gaetano Di Fazio

    inquilino/a

    Buona sera scrivo per Sonia zoccai dove si trova lei.. Io sono un uomo maturo tranquillo possiamo parlarne il mio numero di telefono è 3200334120.. Grazie nino..
  • Antonella Chicarella

    proprietario/a

    Salve ma dove abiti? Cerchi ancora? Mi trovo nella tua stessa situazione... Solo che lui nn vuole dirmi quando ha intenzione di chiamare il prop ed accordarci x uscire....
  • Maria

    inquilino/a

    Ma di consigli utili neanché uno. Anch'io sono in difficoltà e cerco una persona con cui condividere l'appartamento e nonostante abbia messo inserzioni ovunque, nessuno ha mai risposto se non immigrati o persone dell'est. E' già difficile con gli italiani figuriamoci con gli stranieri !!!
    • Risposto da: Maria
    • Da 5 anni
  • Maria

    inquilino/a

    Di consigli utili neanche uno. Anch'io sono in difficoltà economiche e nonostante abbia messo inserzioni ovunque da anni, non ho ricevuto contatti per condividere l'appartamento solo da immigrati e persone dell'est; è già difficile dare fiducia ad un italiano, figuriamoci con uno straniero. Faccio notare che la richiesta è presente da tre anni e spero solo che abbia risolto il problema.
    • Risposto da: Maria
    • Da 5 anni
  • Gloria

    inquilino/a

    Buongiorno in che zona ?
    • Risposto da: Gloria
    • Da 5 anni
  • Fabio notte

    inquilino/a

    Salve cerco donna seria da condividere appartamento zona roma.grazie
  • Beata

    professionista

    Io mi chiamo Beata e sono una ragazza polacca di 33 anni, abbandonata dal marito italiano nel sesto mese della seconda gravidanza. Abbiamo già un meraviglioso figlio di 3 anni e mezzo. Siccome mio marito rimpiange la "libertà" da scapolo e vuole scappare dalle responsabilità, la casa verrà assegnata a me, anche per la presenza dei minori. Io sono e lavoro come infermiera, ma in questo momento sono costretta di cercare aiuto di qualche persona onestà che in cambio di vitto ed alloggio potrebbe aiutarmi nella cura dei miei bimbi. Se sei una persona in difficoltà, non hai problemi di trasferirti e credi che possiamo aiutarci a vicenda, aspetto la tua chiamata. Io cerco una donna (non mi interessa ne paese di provenienza né età), credente, onesta, pulita e con la voglia di vivere. Perché la vita è bella, nonostante le difficoltà. Abito in Sicilia e il mio numero è: 3339323219.
    • Risposto da: Beata
    • Da 5 anni
  • katia

    proprietario/a

    Buongiorno
    offro vitto e alloggio ad una signora max 65 , che sia disposta a fare compagnia a 4 cagnolini che ho adottato vecchietti e maltrattati
    grazie
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • Jasmin

    inquilino/a

    Salve, non so dove abiti ne quanto meno se sei ancora interessata. Io mi trovo nelle tue stesse condizioni (vedova lavoratrice e con un bimbo di sette anni) se sei ancora disponibile contattarmi al numero 3467805219. Grazie
    • Risposto da: Jasmin
    • Da 5 anni
  • Antonio

    inquilino/a

    Sono solo anch'io lo condividerei volentieri.sono onesto e leale e non ho preferenze di città.