sonia zoccai

inquilino/a

cerco una persona con cui condividere l'appartamento sono sola come posso affare per non incorrere in guai

il mio convivente mi ha mandato lettera di avvocato perche' mi trovi un'altro appartamento.  Ho trovato appartamento economico ma che è in grado di ospitare 2 persone ma il mio stipendio non arriva a pagarmi tutte le spese mensili. Come posso trovare una persona con cui condividerlo senza incappare in truffatori o mettermi nei guai ovvero dove e come posso trovare una persona onesta ed affidabile? oppure quale sono gli enti a cui posso rivolgermi per avere un aiuto? i servizi sociali del comune mi hanno già detto che non hanno soldi io tra l'altro sono un invalida civile e completamente sola ovvero dipendo solo da me stessa.  se mi pago i farmaci che mi sono necessari per essere in grado di andare a lavorare non c'è la faccio.  Ammettiamo dunque che le persone come me che non hanno una famiglia non hanno altra scelta che diventare barboni o togliersi la vita )!!!!!  Sono disperata ! Se qualcuno sa come potrei provare a farcela lo ringrazio dal profondo del cuore!!!!!

  • Domandato da: sonia zoccai
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (35)
ginna è stato il primo a rispondere
Giada è stata eletta la miglior risposta
  • Aldo Rossi

    inquilino/a

    La posso ospitare io in zona perugia non voglio affitto basta mi tiene casa pulita
  • Ettore

    inquilino/a

    • Sono un pensionato di 52 anni persona molto seria e sincera e cercavouna persona come te per farmi compagnia visto che mi sento solo. Vivo a Seveso e non ho molto da offrire forsemolte coccole. Se sei interessata trlefonamial numero 3936247824. Mi chiamo Ettore
    • Risposto da: Ettore
    • Da 4 anni
  • Pietro

    inquilino/a

    Ciao sono pietro ho 29 anni molto tranquillo e simpatico sto cercando qualquno che a visogno di dividere le spese nel suo appartamento in qualunche posto posso andare 3925845871
    • Risposto da: Pietro
    • Da 4 anni
  • Pier sandro monti

    inquilino/a

    Vivo solo a faenza cerco una donna che vuole condividere affitto e bollette o 64 annianni e sono in pensione
  • emanuele

    proprietario/a

    emanuele 48 anni singolo abito solo in prov di pavia sto cercando una compagna per vivere insieme ho la casa in proprieta sono carino dolce simpatico 3665483018
  • Ioan

    proprietario/a

    Ciao mi chiamo ioan ho  30 anni e sono solo cosi come te cerco una donna con cui condividere appartamento  Sono un lavoratore ho un lavoro a tempo indeterminato in zona venezia  Vivo in affitto in una camera ma sono abbastanza stufo di fare sempre questa viata  Mi piacerebbe condividere appartamento con una donna sincera che ama di vivere in tranquillità e serenità  Massima serietà  Il mio mail e rusuioan88@yahoo.com  Se dedesideri  Una convivenza tranquilla se serena  Ti prego di mandarmi una mail insieme posiano costruire colcosa
    • Risposto da: Ioan
    • Da 4 anni
  • Eleonora

    inquilino/a

    Ciao io abito nella zona di Milano ovest (zona di Legnano) lavoro sono separata e ho due bimbe se qualcuna fosse interessata io sto cercando casa e vorrei dividerla con un'altra mamma o una coinquilina. Lascio la mia mail eleb820615@gmail.com. Se interessate fatemi sapere. Grazie
  • Giada

    inquilino/a

    Ciao io sono più o meno nelle tue stesse condizioni e sto cercando anche io una inquila con cui dividere l'appartamento. Grazie, Giada
    • Risposto da: Giada
    • Da 5 anni
  • Lobit

    inquilino/a

    Ciao dove sono questo casa perché io lavoro a Milano voglio sapere si mi fa comodo per andare lavorare... grazie
    • Risposto da: Lobit
    • Da 5 anni
  • Zhuljeta

    inquilino/a

    Salve, io sono zhuljeta e ho un figlio di 6 anni, sono divorziata e come te non riesco a pagare tutto da sola. Se aceti io pago 60 percento del affittoe dele bollette .ti lascio il mio numero. 3889851170. Aspetto 1 risposta, grazie.
  • Egidia Petulla

    inquilino/a

    Io ho una casa in affitto in zona quarto e cerco donna seriaseria da condividere
  • Fabio

    professionista

    Se vieni a venezia ti offro la mia stanza...
    • Risposto da: Fabio
    • Da 5 anni
  • Nicola

    inquilino/a

    Sono disabile e vorrei avere una,stanza condivisa,con un altra persona donna ovviamente e sono dispostosubito
    • Risposto da: Nicola
    • Da 5 anni
  • Maurizio

    inquilino/a

    Buona sera,  Mi chiamo Maurizio, ho 64 vivo a Roma e a breve sarò costretto a lasciare il monolocale in cui attualmente sto vivendo. Non riesco a far fronte alle spese e alle utenze di un appartamento da solo, perciò sto cercando qualcuno con cui condividere le Spese.  Grazie a chi risponderà.
  • Maria

    inquilino/a

    Cara Sonia sono tre anni che il tuo annuncio è pubblicato. Sei riuscita a risolvere la situazione ?  Anch'io sto cercando una persona con cui condividere le spese e le utenze dell'appartamento in cui vivo. Vivo sul litorale laziale e questo è la mia richiesta che ho anche pubblicato su questo sito:   ""Condividerei   stabilmente  appartamento al piano terra con persona singola preferibilmente pensionato/a o lavoratrice/tore prettamente di nazionalità italiana che sia tranquilla e non rumorosa, educata e civile, amante degli animali.  Ci sono anche due giardini di 20 e 40 mq. ben tenuti. Si chiedono referenze controllabili ed accertabili (busta paga/cedolino stipendio/mod. dichiarazione redditi). Prezzo non al di sotto di 800,00 euro comprensivo di altro da concordare. E' a solo 25 km. da Roma Nord sulla via Aurelia. Ha buoni collegamenti ferroviari (stazione ff.ss.) e con pullman e autobus. Inoltre è abbastanza fornita di servizi. SE SERIAMENTE INTERESSATI/E contattare via email : ariel48@alice.it
    • Risposto da: Maria