c'è la possibilit...

mauricchio

inquilino/a

c'è la possibilità di revocare la proposta irrevocabile di locazione?

purtroppo ingenuamente,sulle parole dell'agente,ho firmato una proposta irrevocabile,la quale poco dopo,la copia che si trovava in agenzia è stata firmata dalla locatrice.in particolare l'agente mi aveva già fatto firmare lo spazio sottostante:RITIRO DELLA PROPOSTA DI LOCAZIONE ACCTTATAla copia che ho io però non è stata firmata dalla locatrice.tutto questo è legale? posso revocare la proposta senza dare la provviggione all'agente?

grazie 1000

saluti

  • Domandato da: mauricchio
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    putroppo le proposte irrevocabili diventano tali al momento dell'accettazione da parte della controparte. Se, però, il contratto definitivo non è ancora stato concluso vi è ancora la possibilità di revoca, anche se la controparte può richiedere un indennizzo a livello economico per la revoca avvenuta.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net