[[ userName ]]
Modifica profilo
Inizia sessione

Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.

utente eliminato

Buongiorno , ho preso in affitto una casa il contro soffitto e pieno di crepe, sono presenti un po ovunque.La casa e agibile?

Buongiorno, ho preso in affitto una casa , il contro soffitto e pieno di  crepe , sono presenti anche qua' e la' in varie zone  dell'immobile. Nello stabile ci vivo solo io,  e una piccola casa di corte del 1940 ,  ristrutturata  20  anni fa. Mi chiedo se  agibile  , oppure no? Nel  dubbio a chi posso rivolgermi per sapere se la  casa e abitabile?  Ringrazio tutti ,

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Salve , avrei intenzione di  aquistare un mini appartamento di 46  mq. ( prima casa)  Chiedo  se conviene  aquistare  casa  in questo  periodo  di crisi  , pur  avendo  un lavoro  stabile , oppure no? E quanto  mi  costerebbe di imu ? E quantaltro tasse  sulla casa ..Opuure conviene  restare in affitto?  Grazie

    • Risposto da: Utente eliminato
    • Da 10 anni
Esperti piú attivi
  • Emilio60 - proprietario/a
    143 risposte

  • Luca - proprietario/a
    11 risposte

  • Miss Sunshine - proprietario/a
    10 risposte

  • Studio Legale Maggesi - professionista
    0 risposte