lucia maria

inquilino/a

buonasera, sono conduttore di un contratto commerciale, posso barattare 6 mesi preavviso con impianti e vetrine fatti?

ho sostenuto spese per impianti riscaldamento, elettrici e vetrine che non erano a norma per 15.000 € posso barattarli con i 6 mesi di preavviso che ne varrebbero 6000? Rimarrei nei locali solo per 2 mesi.

Grazie

  • Domandato da: lucia maria
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    buonasera Lucia Maria,

    Si tratterebbe di un "baratto", per il quale devi trovare un accordo col tuo locatore. Rileggiti bene il contratto che hai stipulato prima di prendere delle decisioni affrettate, per verificare se contrattualmente è previsto il rimborso delle eventuali migliorie che hai nel frattempo apportato.