lucio1984

inquilino/a

Salve ma si puo' disdire in anticipo un contratto di affitto se le due parti sono entrambi favorevoli?

Nel caso fosse possibile cosa bisogna fare?

  • Domandato da: lucio1984
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    sì, è possibile. La legge, infatti, prevede solo dei limiti per il termine massimo di preavviso, non per quelli minimi.

    Sarà necessario indicare le vostre comunicazioni per iscritto (quindi inviandovi sempre una raccomandata con ricevuta di ritorno per sicurezza e per evitare che l'altra parte cambi idea), e dovrete poi registrare la cessazione del contratto all'agenzia delle entrate.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net