Nicolò

proprietario/a

volevo fare un sito internet privato dove mettere tutti gli app. in affitto dei miei conoscenti. Si può fare? Fiscalmente?

volevo fare un sito internet privato dove mettere tutti gli app. in affitto dei miei conoscenti. Si può fare? Fiscalmente? Devo pagar. Dichiarare qualcosa?

  • Domandato da: Nicolò
  • Da 10 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (3)
Nicolò è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Ciao Nicolò,

    certamente è possibile, è sufficiente acquistare un dominio su Internet e costruire il proprio sito. Consiglio Wordpress o Blogger per cominciare, che permettono un utilizzo gratuito.

    Buona giornata

  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Ciao,

    non sono la persona più indicata per questo tipo di risposta, quello che penso è che esista la possibilità di guadagnare fino ad un tetto massimo oltre il quale tu debba obbligatoriamente aprire la p.iva. Prova a cercare su Google

    Ciao

  • Nicolò

    proprietario/a

    Grazie per la risposta Marco.

    Visto la tua gentilezza ti chiedo ulteriori informazioni. Se sul sito internet volessi inserire qualche logo pubblicitario dal punto di vista fiscale come devo fare? Aprire P.iva o Altro?

    Ti ringrazio anticipatamente