Leo

inquilino/a

Potrei conoscere una persona che condivida con me il fitto casa e mi faccia compagnia
Salve, sono un insegnante statale di 66 anni, prossimo alla pensione. Devo lasciare l'appartamento che ho in fitto ora a Pozzuoli,  in quanto con la pensione non potrò più permettermelo. Sono divorziato e solo. Desiderei condividere un appartamento con una donna che, magari, se sarà il caso, possa diventare anche la mia compagna di  vita.    Cordiali saluti Leo
  • Domandato da: Leo
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
Rosaria maione è stato il primo a rispondere
  • Rosaria maione

    proprietario/a

    Ciao  volevo sapere il num.d i tel.