matteo

proprietario/a

Contratto di locazione appartamento da parte di 2 coniugi proprietari dell\'immobile
al decesso di uno dei due,  devesi stipulare nuovo contratto da parte del coniuge superstite e figlie ? Non è stata ancora fatta la Successione . Grazie , matteo
  • Domandato da: matteo
  • Da 8 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    più che di un vero e proprio nuovo contratto si tratterà di un subentro per il quale si chiede solo la variazione all'Agenzia delle Entrate.

    Dovrete, però, attendere l'apertura della successione per farlo.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net