Problemi con le s...

maria

inquilino/a

Problemi con le spese condominiali. C'è un modo per ottenere un rimborso dei versamenti in più che ho effettuato?

salve, da circa tre anni ho un regolare contratto d'affitto ma solo oggi mi sono accorta che probabilmente ho pagato più del dovuto. ho stipulato due contratti per la stessa casa con due inquiline diverse. con la prima l'ammontare annuo era di 6360 euro più le spese condominiali (circa 35 euro mensili a testa), con la seconda inquilina il proprietario ha cambiato il contratto e ha evidenziato un importo annuo di 6000 euro più le spese condominiali (che risultano sempre di 35 euro mensili). ho sempre pagato mensilmente 300 euro ma cambiando il capitale annuo nel secondo contratto avrei dovuto pagare meno (250 anziché 265), anche perchè non ho mai ricevuto comunicazione relativamente ad aumenti delle spese condominiali.non mi ero accorta di questa differenza di capitale annuo fino a stasera e il 1 maggio lascio l'appartamento. chi ha più esperienza di me può dirmi se c'è un modo per ottenere un rimborso dei versamenti in più che ho effettuato? grazie in anticipo a chi risponderà

  • Domandato da: maria
  • Da 8 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
pierluigi è stato il primo a rispondere
  • pierluigi

    proprietario/a

    Mi perdoni ma non ho capito se lei è proprietaria o inquillina......