Vanessa

inquilino/a

numero telefonico
Potrei sapere per favore dove vi trovate o il numero telefonico per contattarvi? Ho visto un appartamento ma nel compilare le informazioni obbligatorie mi dice che non è valido. Grazie!
  • Domandato da: Vanessa
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (2)
Alessia è stato il primo a rispondere
mioAffitto è stata eletta la miglior risposta
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Abbiamo fatto una prova e non abbiamo riscontrato nessun errore durante la compilazione e l'invio della richiesta di informazioni ad un annuncio... Che navigatore state utilizzando?
    Grazie!
  • Alessia

    inquilino/a

    Anche io ero interessata ad un'alloggio ma compilando mi da l'errore...