utente eliminato

Vasca vecchissima, proprietaria dice che la ho danneggiata io

Buongiorno, sono in affitto da 17 mesi . Il bagno non è restrutturato , avrà almeno una ventina di anni. La vasca è vetusta, la smaltatura è inesistente la resina è a vista, non riesco a fare il bagno e non riesco a pulirla poichè la resina è tutta grezza.

La proprietaria dice che è colpa mia , che chissà che detersivi o acidi ho usato, cosa devo fare?

A chi mi posso rivolgere per dimostrare che la vasca è vecchia e che il danno non è dovuto dal mio uso e pulizia?

Non vorrei che quando darò disdetta possa dire che la ho rovinata io e mi trattenga il costo di una vasca nuova. Lo può fare?

Ringrazio

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 10 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Non ti devi rivolgere a nessuno. Oggi le vasche sono diverse da quelle costruite anni fa. Non esiste un detersivo che la rovina.... Stai tranquillo/a che non ti può trattenere nulla....