Michael

inquilino/a

Ho affitato un appartamento a contrato 4x4 nel dec. 2013 poi ho scoperto il malfunzionamento di riscaldamento, la muffa e...

Forma e la posto auto su tombino del scarico de ecologiche, piu cedementto di tombino che mi renda impossibile il posteggio della mia macchina , dopo numeroso verbale e scritta per il proprietario nulla estata fatto, il peggio e che l'equitalia mi ha scritto di non pagare piu l, affito a proprietario ma a loro, io ho smesso di pagare.cosa devo fare per evitare il problema

  • Domandato da: Michael
  • Da 9 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera Michael,

    Equitalia non può averti dato un simile consiglio, in quanto essendo una agenzia di riscossioni, questa tematica esula dalle loro competenze.