Ornella

inquilino/a

Amo lo sport e vorrei vivere in affitto a Santa Marinella, dove posso trovare la casa dei miei sogni?

Salve, sono una donna single che ama dedicare molto tempo all'attività sportiva, in particlare al pattinaggio, e vorrei prendere una casa in affitto a Santa Marinella; quali sono i quartieri più indicati per me, e dove posso trovare parchi attrezzati e percorsi della salute?

  • Domandato da: Ornella
  • Da 10 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (1)
Michele B. è stato il primo a rispondere
  • Michele B.

    professionista

    Vivere in affitto a Santa Marinella specialmente se sei un amante dello sport, si rivelerà una scelta del tutto azzeccata, in quanto potrai contare su svariate attività sportive e ricreative in qualunque momento e dove più desideri; di fatto, il comune di Santa Marinella ha crato lungo le bellissime stradine del grande Green Park, una lunga e scorevole pista appositamente dedicata a chi come te adora pattinare su strada!

    Potrai anche praticare il tuo sport preferito, lungo le strade ed i percorsi le varie baie attorno alla città, ricche di bellissimi panorami che chiunque saprà apprezzare. Oltre al pattinaggio se scegli di vivere in affitto in questa area, potrai dedicarti anche ad altri sport, come il surf ad esempio, particolarmente praticato ed indicato, data la consistenza delle onde!

    In base alle tue esigenze personali ed anche facendo riferimento al tuo budget mensile, puoi scegliere di godere della vicinanza al mare e di moltissime altre cose; i quartieri dove puoi direzionare le tue ricerche per trovare affitto sono quello di Santa Severa, il più rinomato e vicino al litorale, agli alberghi ed alla città. I costi se prendi affitto qui sono più alti se paragonati a quelli di Podere Augusta e di Furbara.

    In questi quartieri, è presente la stazione ferroviaria, che si rivelerà ottima se devi muoverti usando il treno. Due quartieri un po’ nell’entroterra e tranquilli sono quelli di Elcetina e di Colfiorito.

    Se vivi in affitto quì, la tua vita sarà serena e pacifica, scandita da ritmi lenti e rilassanti, come le onde del mare!