Basilio

proprietario/a

A chi spetta l'onere del controllo annuale della caldaia?

Dall'aprile 2013 l'inquilino non paga più l'affitto. L'ufficiale giudiziario ha concesso una terza proroga fino all'8 gennaio 2015. Se l'inquilino non provvede al pagamento del controllo della caldaia in caso di ammende o danni chi è responsabile?

  • Domandato da: Basilio
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Basilio,

    è la provincia che invia i suoi tecnici ispettori a verificare che le caldaie abbiano fatto la biennale manutenzione obbligatoria. Nel tuo caso, dovesse arrivare questo ispettore di controllo, è chiaro che la spesa di  controllo-pulizia-manutenzione e relativa multa, sono tutte a carico del tuo conduttore.