giuliana carano

proprietario/a

ho II casa e pago imu tasi il comune ha dato tari a mio figlio che ha solo domicilio fiscale lì e abita altrove. è giusto?

mio figlio è uno studente che vive a Roma con contratto registrato e in quella casa ha  solo la residenza da un anno. La proprietaria sono io ed ho sempre pagato ta TARES oltre IMU. E' giusto che abbiano intestato a lui la TARI?

  • Domandato da: giuliana carano
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Paolo86 è stato il primo a rispondere
  • Paolo86

    proprietario/a

    Sì è normale...avendo già trasferito la residenza potreste dichiarare la prima casa per vostro figlio per abbassare le aliquote, cointestando la proprietà tra voi (% 90-5-5) ;)